ALLUNGATE LA

POSSIBILITA' DI BUSINESS

FORNISCI INFORMAZIONI E PUBBLICITA' CON I NUOVI WIDESCREEN SAMSUNG

 

Noleggio VideoWall

Varie configurazioni personalizzabili

[ READ MORE ]

Noleggio Totem Multimediali

 

[ READ MORE ]

Display Touch Screen

Noleggio display Touchscreen da 23" a 55"

[ READ MORE ]

Noleggio Monitor LCD LED

Dimensioni da 32" a 80"

[ READ MORE ]

WIDESCREEN MONITOR SH37F

Print
it_LH37SHFPLBB-EN_003_Side_white6
it_LH37SHFPLBB-EN_004_R-Perspective_white1
Description

Ottimizza spazi e contenuti con le soluzioni Samsung SMART Signage

LH37SHFPLBB EN 55 0
Al giorno d'oggi, il digital signage deve essere versatile e conveniente, ma anche capace allo stesso tempo di massimizzare l'efficienza dello spazio. L'esigenza di utilizzare nicchie di piccole dimensioni trasformandole in efficaci soluzioni di signage si è fatta sempre più incalzante. I display Samsung della serie SHF, dotati di ampio schermo da 16:4.5, offrono la possibilità di trasmettere le informazioni in maniera efficace anche in spazi ridotti, come per esempio scaffali di negozi, soffitti e corridoi.
Se impiegati nell'ambito dei trasporti con funzionamento 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, gli schermi Samsung SMART Signage della serie SHF rappresentano un prezioso asso nella manica e consentono di tenere sempre informati i viaggiatori su eventuali variazioni degli orari, fornendo le informazioni, consultabili con una semplice occhiata, in maniera chiara, diretta e di facile lettura.
Nei contesti di vendita al dettaglio, i display della serie SHF offrono la possibilità di promuovere i propri servizi o di attirare i clienti con informazioni sui prodotti con un ingombro minimo. Grazie al funzionamento garantito 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, avrai la certezza che l'attenzione dei clienti sarà sempre ai massimi livelli, in qualsiasi momento.

Immagini definite nelle più diverse condizioni di illuminazione

LH37SHFPLBB EN 15 0
Gli schermi Samsung SMART Signage della serie SHF assicurano una riproduzione vibrante e realistica per un'esperienza visiva senza paragoni. Con un livello di luminosità pari a fino 700 nit, questi schermi offrono le immagini più chiare e intense, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Gli schermi della serie SHF danno il meglio in situazioni di luce intensa in cui il riflesso potrebbe rappresentare un problema. Grazie al pannello antiriflesso (44% di riflessione), i contenuti non saranno infatti mai compromessi dall'illuminazione presente e non modificabile e verranno sempre presentati al meglio.

Contenuti personalizzati da modalità Ritratto a Paesaggio visualizzati con semplicità

LH37SHFPLBB EN 92 0
Gli schermi Samsung della serie SHF mettono a disposizione la modalità orientabile e il software per la rotazione dell'immagine che consente di modificare l'orientamento da Ritratto a Paesaggio assicurando una maggiore flessibilità dello schermo. Con il software di editing, le immagini non richiedono la rotazione per la visualizzazione corretta con i diversi orientamenti, perché questa funzione viene gestita automaticamente dallo schermo. L'ampio formato 16:4.5 dello schermo ti consente di creare una ricca esperienza interattiva, con una vasta gamma di modalità e negli spazi più diversi. I contenuti sono completamente ottimizzati e lo schermo assicura una maggiore flessibilità grazie alla possibilità di modificarli in base a qualsiasi orientamento. Immagini vibranti e realistiche con comodità e semplicità La modalità orientabile consente di riprodurre al meglio i contenuti di dimensioni 540x1920.

Ottimizza il coinvolgimento dell'osservatore anche in uno spazio contenuto

LH37SHFPLBB EN 36 0
Gli schermi Samsung della serie SHF presentano un profilo sottile con una profondità pari a soli 39,9 mm che consente di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Lo schermo può quindi essere installato in aree con spazi limitati e i contenuti si integrano perfettamente con l'ambiente in una configurazione leggera e sottile richiedendo un consumo limitato di corrente e comportando costi operativi inferiori. Il profilo sottile di soli 13,9 mm (S/I) e 7,5 mm (S/D) causa meno distrazioni e permette al messaggio di essere visualizzato in maniera chiara e senza interruzioni.

Schermi multipli in modalità daisy chain senza ulteriori apparecchiature

LH37SHFPLBB EN 11 0
Essendo una sorta di novità nel settore degli schermi commerciali, al momento solo pochi lettori multimediali supportano la trasmissione del formato UHD. Per soddisfare questa esigenza, Samsung ha presentato un lettore SBB opzionale compatibile con l'UHD, che può essere collegato nella parte posteriore delle unità della serie QMF. La semplice procedura di installazione di questo lettore SBB evita l'ingombro dei fili e anche la necessità di creare un alloggiamento separato per il lettore.
 

Recensioni

There are yet no reviews for this product.

Search

CONTATTACI

+39 0434 959828

+39 392 7541044

mail@web-on.it

preventivi@web-on.it 
 

Via Beato Odorico, 16

33080 Fiume Veneto (PN)

google-site-verification: google92cf6a6630e44c37.html