ALLUNGATE LA

POSSIBILITA' DI BUSINESS

FORNISCI INFORMAZIONI E PUBBLICITA' CON I NUOVI WIDESCREEN SAMSUNG

 

Videowall

 

[ READ MORE ]

Totem Multimediali

 

[ READ MORE ]

Touch Screen

 

[ READ MORE ]

devices 5

Collaboration

  

[ READ MORE ]

Ledwall

 

[ READ MORE ]

SAMSUNG FLIP

GENNAIO 2018 - Samsung presenta il suo nuovo display digitale a fogli mobili Samsung Flip.

Samsung Flip 5 e1515374667694

 

Introdotto all'evento First Look della società, il Samsung Flip WM55H promuove un maggiore coinvolgimento digitale collaborativo alleggerendo le sfide più importanti che le aziende devono affrontare quando organizzano, facilitano e ricontano le riunioni. Un aggiornamento su entrambe le classiche lavagne a fogli mobili e schede analogiche, lo schermo Samsung Flip amplia le opportunità di generare idee rivoluzionarie mantenendo la sensazione familiare della scrittura tradizionale. Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, Samsung Flip consente una facile condivisione, annotazione, movimento e persino ricerca, oltre alla possibilità per più utenti di creare contenuti contemporaneamente. Inoltre, il supporto portatile a rotelle di Flip trasforma qualsiasi luogo in una stanza da riunioni, il che significa maggiore flessibilità per le aziende con spazio per conferenze limitato. Infine, l'interfaccia intuitiva del display Flip è stata specificamente progettata per essere user-friendly e consentire conversazioni tempestive e ininterrotte. "La logistica spesso imperfetta della riunione moderna rende facile per i partecipanti sentirsi disimpegnati e per perdere idee e scoperte vitali", ha dichiarato Seog-gi Kim, Vicepresidente esecutivo di Visual Display Business presso Samsung Electronics. "I lavoratori di oggi richiedono tecnologie più potenti e flessibili e crediamo fermamente che il nostro nuovo display Samsung Flip offre infinite possibilità per una collaborazione di grande impatto.

Samsung Flip 2

Collaborazione produttiva e interattiva

Attraverso il coinvolgimento simultaneo di più utenti, il Samsung Flip assicura che tutte le voci e le idee vengano ascoltate durante una determinata riunione. Fino a quattro partecipanti diversi possono introdurre contenuti o annotazioni direttamente sullo schermo allo stesso tempo usando le dita o una penna a due lati. In tal modo, ogni utente può personalizzare il proprio stile di scrittura, dimensione e colore, con ogni notazione resa chiara e visibile dalla risoluzione UHD di facile utilizzo. Per maggiore interattività, il display Samsung Flip offre anche una vasta compatibilità dei dispositivi attraverso la connettività wireless e porte USB, PC e mobili. Una funzionalità di condivisione dello schermo integrata rende il contenuto di Flip disponibile su PC, smartphone e tablet collegati senza interruzioni o con una qualità visiva ridotta. Allo stesso modo, gli utenti possono anche importare contenuti archiviati personalmente sullo schermo del display di Flip e introdurre nuove idee nella discussione. Creatività personalizzata e confortevole Il display Samsung Flip offre un'efficacia di collaborazione senza precedenti condensando i molteplici strumenti e processi necessari per una riunione tradizionale in un elegante design all-in-one. I partecipanti non hanno bisogno di una penna tattile specializzata per interagire con lo schermo e possono cancellare le note con un rapido passaggio del palmo. Gli utenti di Flip possono anche accedere a un massimo di 20 pagine di spazio di scrittura, con funzionalità di ricerca incorporate disponibili per indirizzare istantaneamente i partecipanti a contenuti specifici. Questo flusso continuo e continuo evita il tempo perduto e le interruzioni che spesso si verificano quando i partecipanti devono cercare tra più fogli di carta o righe di note per individuare un dettaglio specifico. Ogni display di Flip è personalizzabile e può essere configurato in orizzontale o verticale per soddisfare esigenze di riunione uniche. Se abbinato al supporto regolabile in altezza, Flip ottimizza anche lo spazio di scrittura disponibile nelle posizioni preferite degli utenti.

Se una riunione richiede una discussione più centralizzata e in stile tavola rotonda, gli utenti possono rimuovere e connettere il display Flip a un supporto a parete compatibile.

Samsung Flip 3

Conclusione conveniente e sicura

Al termine delle riunioni, il display Samsung Flip memorizza in modo sicuro tutto il contenuto all'interno di un database centrale, eliminando la necessità di ricorsioni ingombranti o di trascrizioni manoscritte. Un sistema di protezione ermetico basato su password protegge i dettagli della riunione e garantisce che solo gli utenti autorizzati possano accedere alle informazioni. Una volta effettuato l'accesso, i facilitatori e i partecipanti alla riunione possono scaricare e condividere contenuti in primo piano tramite e-mail o stampa tradizionale. Inoltre, gli utenti possono salvare le note della riunione su un'unità USB o altre fonti esterne.

DOWNLOAD PRESENTAZIONE

Search

CONTATTACI

+39 0434 959828

+39 392 7541044

 

mail@web-on.it

preventivi@web-on.it 
 
 

Via Peperate, 51

33082 Azzano Decimo (PN)

 
google-site-verification: google92cf6a6630e44c37.html