ALLUNGATE LA

POSSIBILITA' DI BUSINESS

FORNISCI INFORMAZIONI E PUBBLICITA' CON I NUOVI WIDESCREEN SAMSUNG

 

Videowall

 

[ READ MORE ]

Totem Multimediali

 

[ READ MORE ]

Touch Screen

 

[ READ MORE ]

Monitor LED

 

[ READ MORE ]

Ledwall

 

[ READ MORE ]

LEDWALL

SAMSUNG SMART LED SIGNAGE

Samsung ha recentemente presentato la nuova linea SMART LED SIGNAGE, grazie all'acquisizione di un'azienda leader nel settore e grazie all'esperienza nel settore signage Samsung è in grado di reagire dinamicamente ai cambiamenti delle tendenze del settore, offrendo al contempo ai clienti i prodotti migliori della categoria.

Il crescente mercato dei display a LED richiede esperienza e dedizione eccezionale all'innovazione. Combinando l'esperienza di Prismview con la rete globale di Samsung, l'esperienza aziendale e il dipartimento di ricerca e sviluppo all'avanguardia, Samsung ha raddoppiato l'impegno ad essere un fornitore di soluzioni totali per l'industria dei display digitali 

 

 

 

 

 COINVOLGI I CLIENTI PIÙ EFFICACEMENTE NEGLI SPAZI INTERNI CON IMMAGINI DI QUALITÀ STRAORDINARIAMENTE REALISTICA

In considerazione del numero crescente di attività che scelgono il signage LED per ottimizzare l’esperienza dei clienti, gli schermi Samsung con un pixel pitch piccolissimo (da 1,5mm a 6mm nella versione indoor) offrono la combinazione ideale di qualità superiore dell’immagine e usabilità intuitiva. La serie IF combina le avanzate tecnologie di elaborazione video di Samsung con la tecnica di perfezionamento dell’immagine High Dynamic Range (HDR) per conferire maggiore nitidezza ed eleganza ai contenuti visualizzati, il tutto con un design compatto e facile da manutenere. A sua volta, chi utilizza lo schermo in spazi chiusi è in grado di trasmettere contenuti più realistici ed efficaci senza dover sostenere costi aggiuntivi o eseguire specifici interventi.

it feature indoor ifh series if025h 90337176

TUTTA LA CHIAREZZA E LA LUMINOSITÀ DELLA TECNOLOGIA LED

 Gli schermi della serie IF di Samsung sfruttano la tecnologia di adattamento delle scene HDR LED per visualizzare immagini dettagliate e realistiche. Grazie a questo processo, algoritmi personalizzati analizzano e ottimizzano i livelli di gradazione e luminosità nelle singole scene ed evitano l’effeto di abbagliamento per l'osservatore. Chi sceglie la serie IF può inoltre fare affidamento sulla tecnologia Dynamic Peaking che permette agli schermi di raggiungere picchi massimi di luminosità due volte superiori rispetto agli standard LED..

 if 2

 

 

ACCURATA RIPRODUZIONE DEI COLORI ANCHE PER IMPOSTAZIONE A BASSA LUMINOSITÀ

 Spesso per gli schermi LED tradizionali risulta difficile riprodurre con precisione e senza distorsioni le tonalità di rosso, verde e blu con impostazioni che prevedono basse scale di grigi. Gli schermi della serie IF risolvono in parte questa problematica grazie allo speciale algoritmo per la gestione delle scale di grigi che mantiene costante la gradazione R/G/B assicurando quindi una migliore precisione cromatica. È quindi possibile ottenere una qualità ottimale delle immagini e una resa uniforme e precisa dei colori per i contenuti mostrati in ambienti interni con luminosità ridotta, come per esempio gallerie, musei e negozi.

if 3

RIPRODUZIONE COSTANTE E UNIFORME DEI CONTENUTI

 Tutti gli schermi della serie IF vengono sottoposti a calibrazione di fabbrica che regola al meglio tutti i sub-pixel per ottenere una luminosità uniforme e una cromaticità eccellente. Samsung fornisce una pratica funzionalità di calibrazione in loco dei sub-pixel mediante l'uso di una fotocamera compatibile DSLR, che elimina la necessità di utilizzare fastidiose fotocamere e software esterni, che sono spesso richiesti per calibrare schermi dello stesso tipo. Una volta installati gli schermi, la calibrazione da modulo a modulo e l’impostazione avanzata dell’immagine che utilizza Samsung LED Signage Manager (LSM) assicurano una presentazione impeccabile e uniforme.

MAGGIORE FLESSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE

 Per assicurare una maggiore flessibilità di installazione, gli schermi della serie IF sono dotati di un design compatto che risulta notevolmente più leggero rispetto ai modelli dello stesso tipo. L’accesso frontale completo ai componenti più importanti del signage permette di effettuare un’installazione pulita priva di spazi inutili, mentre l’accesso posteriore complementare consente di effettuare la manutenzione in maniera più pratica e veloce. Grazie alla loro struttura avanzata, gli schermi della serie IF possono essere posizionati senza dover utilizzare i tipici elementi di giunzione richiesti per le configurazioni frontali più complesse.

if 4

VERSATILITÀ ED EFFICIENZA NELLE OPERAZIONI

 Il design funzionale della serie IF permette un’attivazione più rapida, ordinata ed economica. Il nuovo LED Signage Box (S-Box) di Samsung trasmette contenuti UHD sui vari schermi collegati da una singola fonte senza che siano necessari costosi splitter o box esterni. L’utente può inoltre sfruttare i cavi già presenti per configurare agevolmente la ridondanza del segnale. In modo analogo, la piattaforma di contenuti Samsung MagicInfo integrata semplifica ulteriormente la creazione, programmazione e trasmissione dei contenuti tra i vari schermi della serie IF.

if 5

 

BROCHURE

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Search

CONTATTACI

+39 0434 959828

+39 392 7541044

mail@web-on.it

preventivi@web-on.it 
 

Via Beato Odorico, 16

33080 Fiume Veneto (PN)

google-site-verification: google92cf6a6630e44c37.html